Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

giovedì 26 gennaio 2012

Il cibo, un viaggio interiore

Sono Elena, una delle autrici del blog. Ora vi spiego la mia idea di cibo. 


A mio parere il cibo è un viaggio interiore. Il modo migliore per capire con chi si ha a che fare, una sorta di indagine introspettiva delle persone. Meglio di una seduta di psicoanalisi!


Ho girato una buona parte di mondo, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Francia, Stati Uniti e ho sempre scoperto la cultura di questi Paesi attraverso il loro cibo e il rapporto con esso. 




E' questo che vorrei portare in questo blog collettivo. Una parte di me e dei miei viaggi culinari. E far scoprire a chi vorrà leggerci che il buon cibo si trova dappertutto. 


Ho viaggiato anche senza muovermi da casa, ogni volta che sono entrata in un ristorante giapponese, cinese, indiano, brasiliano... E ora vi mostro come si può viaggiare stando comodamente con le gambe sotto il tavolo, davanti ad un buon bicchiere di vino e con buoni amici al fianco. 



BUON APPETITO!!

Nessun commento:

Posta un commento