Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

martedì 7 febbraio 2012

il mio panino con hamburger


Questo è il panino che mi sono preparato per la cena di stasera con quello che avevo in casa.... mangiato con coltello e forchetta.

1 panino arabo, 1 hamburger di tacchino (ma và benissimo anche quello di manzo, ci mancherebbe),
verza tagliata a striscioline, 1 pomodoro tagliato a fettine, 1 cetriolo sottaceto, origano, sale e pepe.

Ho lessato la verza per pochi minuti con pochissima acqua (fino a quando l'acqua è evaporata) con sale e pepe. Poi ho cotto l'hamburger ai ferri, con sale e pepe. Ho tagliato il pomodoro a fette rotonde e le ho spruzzate con una presina di sale e origano a volontà. Poi ho impiattato il pane arabo aperto con l'hamburger e l'ho guarnito con il cetriolo a fettine e un po' di maionese, la verza e intorno il pomodoro.

Vino: un vino leggero tipo un val d'adige rosè oppure, meglio secondo me, una buona birra. Una Warsteiner non ci starebbe male.

Nessun commento:

Posta un commento