Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

lunedì 22 ottobre 2012

Aperitivo?

Avendo preparato il brodo mi avanzavano le due patate bollite. Allora ho deciso di preparare un bell'antipasto. In due ciotoline ho diviso e condito le patate bollite.

Poi ho preso una bella fetta di pane da sandwich, spalmata con un po' di burro e spruzzata con sale e pepe. L'ho messa in forno a 150° per circa 5-10 minuti (giusto per far sciogliere il burro e leggermente tostare il pane).

Sopra alla fetta ho messo tre sottilette, un pomodorino cigliegino e due fette di cotto. Ancora un po' di sale, timo e pepe. Et voilà. Antipasto sfizioso e veloce, per qualsiasi occasione. E poi è anche abbastanza chic!








Ho dimenticato le foto ma ieri ne ho fatto un altro:
Nel mixer frullate qualche foglia di basilico, olio e.v.o., sale, formaggio tipo philadelphia e una punta di peperoncino fresco.
Spalmate il composto su una fetta di pane da sandwich e finite la tartina con salumi a piacere (ma anche verdure). Et voilà. L'aperitivo è pronto!

Nessun commento:

Posta un commento