Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

lunedì 14 gennaio 2013

Polpette di tonno

Domenica non avevo molte idee su cosa cucinare. E mi ero dimenticata di togliere dal freezer la carne per preparare un qualche secondo. Così, aprendo la dispensa, ho deciso. POLPETTE DI TONNO.

Ingredienti:
2 scatolette di tonno
1 patata piccola bollita
un cucchiaio di maionese
un cucchiaino di paprika dolce
3 cucchiai di pangrattato
3 cucchiai di fromaggio grattuggiato
un tuorlo d'uovo
sale
pepe

Preparazione
Nel mixer inserire tutti gli ingredienti (per il pangrattato e il formaggio procedere poco alla volta). Una volta che sono tutti amalgamati formate le polpette e passatele nella farina. Infornate a 180° per circa 15 minuti girando a metà cottura.
ECCOLE PRONTE!

Io le ho accompagnate con degli stuzzichini di gamberi e una salsa ai peperoni.. la ricetta qui!! BUON APPETITO!!

Nessun commento:

Posta un commento