Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

giovedì 8 agosto 2013

FERIE - ovvero staccare la spina per trovare nuova ispirazione

Ancora poco, un giorno lavorativo. Pochi di più effettivi. E poi sarà viaggio. Nuova meta quest'anno. Irlanda. L'Irlanda che sto scoprendo molto attenta all'origine dei cibi, interessata alla loro preparazione, si insomma già sono innamorata. E già ho il mio scopo. Trovare la Seafood Chowder più buona in giro per l'isola smeraldo. Quindi, per puro amore dell'arte culinaria, proverò la zuppa di pesce ovunque e stilerò la mia classifica. Che si unirà a quella dei migliori pub, le migliori birre e via discorrendo.

Insomma, vacanza sì. Ma sempre con le antenne rivolte al cibo. In cerca di nuovi sapori. Nuove suggestioni. Da provare poi al rientro per tenere vivo il ricordo.

Quindi buone ferie.

Io stacco la spina virtuale. Mi disintossico dalle cose artificiali, virtuali. Solo cose vere, genuine e concrete. Che si toccano con mano. Ho tutta l'Irlanda che mi aspetta.

Nessun commento:

Posta un commento