Il menù dell'amore

Scarica l'ebook "il menù dell'amore" dal sito Feltirnelli, è gratis e contiene una mia ricetta!!

E se non l'hai ancora letto vai subito a comprare "Gli ingredienti segreti dell'amore" di cui ti invito a leggere la mia recensione!

lunedì 9 settembre 2013

Alette di pollo speziate

Il sabato a pranzo mi lascio sempre ispirare dalla spesa. E questa volta mi sono piaciute molto le ali di pollo.

Ingredienti
6 ali di pollo
4 cucchiai di olio evo
spezie miste (paprika, peperoncino, curry)
sale e pepe

Preparazione

Mettete le ali in un sacchetto di plastica (di quelli che si usano per surgelare) insieme all'olio e alle spezie e lasciate insaporire per circa mezz'ora.
Trascorso il tempo riponete le ali in una teglia da forno e infornate a 180° per circa 45-50 minuti.






Io le ho servite accompagnate a delle patate fatte andare in padella con una noce di burro e un cucchiaio di olio, un pugno di pancetta e erba cipollina (sale e pepe). Fatte andare, coperte, per circa 30-40 minuti, girando di tanto in tanto.

Nessun commento:

Posta un commento